silvanopupella.com logo

Mattioli - gioielli

Campagna Corporate

Raffinato ambasciatore dello stile made in Italy nel mondo, il marchio Mattioli costruisce i propri successi presenti sulle basi di un nobile passato, legato alla più rinomata e sapiente tradizione orafa torinese.
Un'esperienza unica, che ha origine nel 1860 con l'Antica Ditta Marchisio, titolare del primo punzone rilasciato dalla città di Torino: lo storico "1 TO".
Specializzata nella creazione e lavorazione manuale di gioielleria e oreficeria di alta qualità l'azienda si avvale, fin dalle origini, del prezioso contributo di un nutrito staff di artigiani che lavorano l'oro a ciclo completo: dalla fusione del lingotto fino al pezzo finito.
A partire dal 1970, comincia a progettare e produrre in esclusiva alcuni tra i modelli di maggior successo delle Maison più prestigiose a livello internazionale, le quali continuano a servirsi assiduamente dell'operato dell'azienda con reciproca soddisfazione.

Interprete del lusso contemporaneo, i gioielli MATTIOLI si distinguono per l'originale stile classico sempre unicamente reinterpretato, particolarmente morbido e avvolgente nelle linee dei celebri girocolli e inconfondibile negli anelli unici protagonisti di infiniti look.

Oggi l’azienda, dal 2013 denominata Mattioli S.p.A., mantiene vive le due anime complementari che la compongono: quella squisitamente produttiva dedicata ai grandi marchi della gioielleria mondiale e quella relativa al brand proprio, ormai distribuito in 30 Paesi.

La campagna realizzata ha l'obiettivo di riportare al centro il grande valore artigiano, la competenza e il sapere di un lavoro antico e raffinato.
Link Mattioli.it
Share
Link
https://www.silvanopupella.com/mattioli_gioielli-a6566
CLOSE
loading